Elisabetta Malloci

Cara mamma,
Sei la forza della natura più grande che esista, sei il sole più splendente che scalda e illumina i nostri cammini, sei la brezza che ci accarezza dolcemente. Grazie per averci insegnato tutto quello che sappiamo, per averci trasmesso i veri valori della vita, per averci indirizzato sempre al bene, per non averci lasciate sole mai, neanche un secondo. Da quando ci hai accolto nella tua vita, da quando, silenziosamente dentro di te hai deciso di farci posto nella tua vita, non ci hai mai abbandonate, mai fatte sentire sole. Solida come una roccia e forte come una leonessa, hai sempre fatto tutto ciò che era in tuo potere fare per farci stare bene. Tutto ciò che hai sempre fatto lo hai fatto per noi e ora sarà nostro compito fare tutto ciò che possiamo per te. Vivrai dentro i nostri cuori, vedrai attraverso i nostri occhi, sarai nei nostri gesti, dai più banali ai più significativi e in ogni nostro traguardo sarai sempre la nostra più grande sostenitrice. Lo dobbiamo fare per te, per tutto ciò che ci hai dato di bello.
Ciao cara mamma, ti amiamo.
I tuoi tre amori.
Carol, Iaia e Papi.
“Solo chi non lascia eredità d’affetti poca gioia ha dell’urna.”
Protetta dalle preghiere di chi l’ha amata e’ ascesa al cielo l’anima buona di
Elisabetta Malloci
in CANNAS
Il marito Danilo con le adorate figlie Alice e Carolina invitano tutti i parenti e gli amici a partecipare ai funerali che si terranno presso la parrocchia di San Paolo nella Piazza Giovanni XXIII a Cagliari oggi alle ore 15.30.
Un ringraziamento particolare al “nostro” reparto di ginecologia dell’oncologico diretto dal dott. Tonio Maccio dove Betti è stata accolta come in una famiglia e curata, accudita e coccolata da uno staff sanitario di primo ordine.
Un ringraziamento al dott. Gianni Pietro Ibba, direttore della endoscopia digestiva, al dott. Simone Comelli direttore della radiologia interventistica, al dott. Roberto Cherchi della chirurgia toracica ed ai loro staff unitamente ai sanitari della chirurgia d’urgenza dell’ospedale brotzu.

0 condoglianze per “Elisabetta Malloci

  • Noi che abbiamo conosciuto, apprezzato e stimato la Dottoressa Mallocci, vogliamo esprimere tutto il nostro dolore e il nostro affetto a Dottor Cannas e a voi ragazze.
    I dipendenti del Comune di Ussassai

  • Lavoro al Comune di Tadasuni e ho avuto il privilegio e l’onore di conoscere Elisabetta, perché per noi era Elisabetta, un’amica. Si ci i mancherà il suo supporto, la sua sicurezza nelle risposte agli innumerevoli dubbi nel nostro lavoro ma ci mancheranno soprattutto la sua dolcezza e il suo sorriso. Mi unisco al vostro dolore ragazze e a lei dr. Cannas, inseparabile compagno nella vita e nel lavoro. Sarà difficile per noi vedere lei e non pensare ad Elisabetta….

  • La notizia della tua scomparsa mi ha profondamente colpito. Speravo fortemente in una tua ripresa, ma purtroppo non è stato così. Scompare fisicamente una amica e una persona che nel lavoro di dava sicurezza per qualsiasi problema. Sono vicino a te Danilo, tantissimo…. un forte abbraccio a te e alle vostre amate figlie. Pietro Caria

  • Ancora increduli e commossi per la scomparsa della dolcissima Dott.ssa Mallocci, tutti i dipendenti del Comune di Bolotana vi abbracciano e si uniscono al vostro dolore.

  • Profondamente commossi ci uniamo al dolore del Dott. Danilo Cannas e delle sue adorate Figlie, per la prematura scomparsa della Dottoressa Elisabetta Mallocci, persona apprezzata e stimata da tutti noi.
    Il Sindaco, la Giunta , il Consiglio e i Dipendenti del Comune di Benetutti

  • Ciao carissima e dolcissima Dottoressa Mallocci. Che per noi sei e sarai la cara Elisabetta di sempre. Grazie di cuore per tutti questi anni di collaborazione con noi, dipendenti del Comune di Tonara per la tua grande dolcezza, professionalità, pazienza, scrupolosità e attenzione nei nostri confronti. Grazie davvero per quanto abbiamo imparato e per avere avuto il privilegio e la fortuna di averti conosciuto. A te, al caro Danilo e alle tue splendide ragazze un abbraccio enorme. Con tanto affetto.
    I dipendenti del Comune di Tonara

  • Avendo avuto il privilegio di conoscere la Dr.ssa Elisabetta, esprimiamo il nostro profondo dolore e ci stringiamo con affetto a Danilo e alle ragazze per la grave perdita.
    Gian Pietro, Sebastiana, Monda, Tonino, Daniele, Lina, Angelo

  • Ci uniamo al vostro profondo dolore con affetto a Danilo alle bambine per grande perdita della loro grande e indimenticabile mamma. I dipendenti del del Comune di Morgongiori Fiorenzo, Gisella e Francesco. fiore_giallo

  • Sgomento per questa tragica notizia, nonostante i molti anni trascorsi dall’incontro con Elisabetta e Danilo, mi resta vivo il ricordo di una persona estremamente dolce, simpatica ed affabile, oltre che professionale, con cui era un piacere confrontarsi e dialogare. A Danilo ed ai familiari tutti esprimo le mie più sentite condoglianze, unitamente ai colleghi le Comune di Belvì, ed un affettuoso abbraccio.

  • Nel tempo abbiamo apprezzato la professionalità, la cortesia e la disponibilità di Elisabetta, con sincero affetto siamo vicini a Danilo, Carolina e Alice. Un abbraccio dai Dipendenti del Comune di Urzulei

  • In questo triste giorno il Comune di Villaputzu saluta per sempre una grande donna e professionista, apprezzata e stimata da tutti per la sua grinta, elevata competenza e soprattutto per la passione che trasfondeva nel proprio lavoro e che arrivava dritta al cuore di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerla.
    Grazie Elisabetta, non ti dimenticheremo. Riposa in pace.

  • Ho appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa della cara dott.ssa Mallocci. Il mio ricordo, legato alla sua grande passione e professionalità sul lavoro, unita alla costante collaborazione e supporto nel corso degli anni presso il Comune, resterà indelibile come il suo sorriso dolce.
    Sentite condoglianze a Dr. Cannas e alle adorate figlie.

  • Ciao Elisabetta, anche noi abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di conoscerti, di apprezzare la tua professionalità, la tua preparazione, ma soprattutto la tua umanità, semplicità, simpatia e amicizia. Ci mancherai tanto ma resterai sempre nei nostri pensieri. A Danilo, Alice, Carolina e a tutti i familiari un affettuoso abbraccio in questo doloroso momento.
    I dipendenti e l’Amministrazione Comunale di Bidonì

  • Una persona splendida e una grande professionista. A Danilo e alle ragazze un forte abbraccio. Cristina Cadoni

  • Conoscere Elisabetta è stato un privilegio, il ricordo va alla sua grande professionalità , al suo modo di porsi con competenza e grande disponibilità. Brillante per la capacità comunicativa non solo del suo sapere ma anche del suo modo di porsi gentile e garbato..
    Un abbraccio alle figlie e al Dott. Cannas, siate forti.
    Gavina Zoncheddu e i colleghi del Comune di Perfugas

  • Esprimo il mio dolore ed il mio affetto a Dott. Danilo Cannas ed alle sue ragazze per la prematura scomparsa della Dottoressa Elisabetta Mallocci, che ringrazio di cuore per tutti i preziosissimi suggerimenti e consigli che mi ha dato in anni di collaborazione con il Comune di Suelli.
    Sergio Cirina

  • Ho appreso con sconcerto della prematura scomparsa della Dott.ssa Elisabetta, mi piace ricordarla immancanbilmente al fianco del Dott. Cannas a darci conto delle ultime innovazioni normative, non tralasciando mai di fornirci preziosi consigli e suggerimenti per poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Sempre col sorriso sulle labbra, con la Sua innata e signorile eleganza e gentilezza, con la Sua disponibilità, la Sua grande cultura e preparazione. I suoi seminari erano sempre un faro illuminante. Mi sento fortunato di averLa conosciuta. Le parole faticano a fluire in questo momento di profonda tristezza. Un abbraccio fraterno a Danilo e alle ragazze, vicino nel cordoglio e nella preghiera
    Giancarlo Carrus e i colleghi del Comune di Cabras

  • Ciao Elisabetta, abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di conoscerti, di apprezzare la tua professionalità, la tua preparazione, ma soprattutto la tua umanità, semplicità, simpatia e amicizia. Ci mancherai tanto ma resterai sempre nei nostri pensieri. A Danilo, Alice, Carolina e a tutti i familiari un affettuoso abbraccio in questo doloroso momento.
    I dipendenti e l’Amministrazione Comunale di Bauladu

  • Tutto il per il personale del comune di Castelsardo partecipa al dolore del dott. Danilo Cannas e familiari per la perdita della cara Elisabetta di cui abbiamo avuto la fortuna di apprezzare le doti umane e professionali e la passione e la disponibilità nel suo lavoro.

  • Ho appreso con estrema tristezza ed incredulità’ della scomparsa della dott.ssa Malloci che da diversi anni ho apprezzato nelle mie esperire lavorative per la preparazione, le grandi doti comunicative e la disponibilità.
    Una donna di grande personalità e grinta …..un esempio di grande professionalità’
    Esprimo la mia vicinanza al Dott Cannas e alle sue figlie
    Barbara Poddi Comune di Cabras

  • I dipendenti del Comune di Zeddiani ancora increduli per la tragica notizia , impossibilitati a farlo personalmente vi sono vicini in questo momento di grande dolore per la perdita della dolcissima Elisabetta. La ricordano per la sua bellezza interiore, per i suoi garbati modi e per l’amore verso la professione. Un forte abbraccio a Danilo e alle vostre care figlie.
    Donatella, Roberta, Lucia, Eleonora, Carla, Beatrice e Sebastiano.
    candela_rossa

  • Sgomenti e increduli siamo vicini con affetto a Dott. Danilo Cannas e alle figlie, per la prematura scomparsa della D.ssa Elisabetta. Indimenticabile sarà per noi la sua gentilezza, umiltà, professionalità e disponibilità.
    Con affetto i dipendenti del Comune di Suelli.

  • Increduli per la prematura scomparsa della dottressa Malloci (per tutti noi Elisabetta ) vogliamo esprimere la nostra vicinanza al dr.Danilo Cannas, alle sue due figlie e ai familiari tutti in questo momento di grande dolore..
    Ricordiamo una persona speciale non solo dal punto di vista professionale ma anche e sopratutto dal punto di vista personale: una donna dolcissima, sempre disponibile a sostenerci nei momenti di difficoltà lavorativa, un esempio per tutti noi. Ci mancherai tanto Elisabetta, riposa in pace.
    I dipendenti del comune di Gonnosno’.

  • Ciao Elisabetta, ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscerti, di apprezzare la tua professionalità, la tua preparazione
    e soprattutto la tua umanità. .Donna brillante, appassionata e di grande forza . A Danilo, Alice, Carolina e a tutti i familiari un affettuoso abbraccio . Angela Cao.

  • “Una frunza ‘e murta ti ponzo pro ammentu como pasa e iscurta sa oghe de su entu”.
    Chi sa terra ti siat lebia.
    I dipendenti del comune di SAN basilio ti porteranno sempre nel cuore.

  • Crediamo che Elisabetta abbia lasciato fra tutti coloro che l’hanno conosciuta, una grande eredità in termini di competenza, professionalità, ma anche e soprattutto di grande umanità e correttezza. Il nostro affetto sincero e il nostro pensiero, vanno a Danilo, Alice e Carol.
    Lidia, Daniela, Sara, Roberta – Comune di Senis

  • La ricordo con affetto, grande professionalità e competenza, dolcissima persona, un caro saluto a Dott. Danilo e figlie.
    Marisella Melis ex dipendente Comune di Ballao

  • Dare un perché a tanto dolore è impossibile. Vi possa essere di conforto sapere che per tutti noi Elisabetta è stata e sarà sempre un grande esempio di professionalita, di eleganza e grande umanità. Un forte abbraccio. I dipendenti del Comune di Perdaxius.

  • La notizia della scomparsa di Elisabetta ha profondamente colpito tutti i dipendenti del Comune di Perdaxius che hanno avuto modo di conoscerla in tanti anni di collaborazione. Resta il ricordo di una persona affabile, estremamente umana e disponibile; raro esempio di correttezza professionale. Esprimo le più sentite condoglianze a Danilo e le figlie Alice e Carolina unitamente ai colleghi del Comune di Perdaxius rosa rossa

  • Cara Elisabetta donna con la D maiuscola, la notizia della tua scomparsa ha sconvolto tutti, lasci un vuoto immenso nei nostri cuori. Mi piace ricordarti com’eri sorridente, empatica, gioiosa e piena di vita. Un abbraccio al Dr Danilo e alle figlie. Sarà impossibile dimenticarti ❤️❤️ Francesca comune di Albagiara

  • Ciao Danilo, Amico di serietà e di insegnamenti. In questo momento ti penso come un uomo che  passeggia, triste, in riva ad un mare, grande e lucente, a  piccole onde che rinfrescano i profumi dell’aria, ai suoni che accarezzano i pensieri e che cerca di capire le irrazionalità della vita. Mentre prosegui, la tua attenzione è attirata da qualcosa che brilla in mezzo al mare: è una scritta che le onde non cancellano, che la notte non oscura, che il sole esalta. Nel mentre che ti avvicini, inizi a leggere “Ciao Danilo, io vado perché così è scritto. Non essere triste per me perché sono in un posto bellissimo e con tante altre persone. Mi è già stato assegnato un incarico: guidarti nel percorso della vita ed un altro compito ancora più impegnativo:  essere la mamma di Alice e Carolina, ma anche la mamma  di tanti bambini, sono tutti di tanti colori e belli come le nostre bambine: sono sicura che ci riuscirò anche se laggiù ci sarà sempre qualcuno che penserà sia impossibile, ma tu sai che io dall’alto non smetterò di farlo. Ti richiedo, per favore, solo una cosa, sii  sempre il Danilo che ho amato ed il padre dei nostri tesori in terra, io lo sarò dal Cielo. Ora sono già arrivata. Se in quel mare alzi lo sguardo, cercami sono al lavoro in quella stella che vedi, ciao. Ah una altra cosa, sono sicura che troverai sempre un momento per pensare a quello che in terra non si può comprendere: l’amore è sempre la somma della vita e della morte, una alimenta l’altra e non finisce mai. Ciao vi penserò sempre. Elisabetta. “

  • Comune di bulzi: è stato un onore averla conosciuta. Persona speciale le cui doti umane la facevano andare oltre aiutando sempre e comunque. Grazie. Un abbraccio ai familiari

  • Profondamente commossi ci uniamo al dolore del dott. Danilo Cannas e delle amatissime figlie per la prematura scomparsa della cara Dottoressa Elisabetta Mallocci, ricordandone la grande professionalità,competenza e disponibilià.
    I dipendenti dell’Istituzione “San Michele” –Comune di Ozieri

    Grazie,

  • Solo un mese fa ti mandai una preghiera ,tramite una tua cara amica…avevi tanta forza e speranza ,mi dispiace tanto .

  • L’amministrazione comunale di Baratili San Pietro, la segretaria e i dipendenti esprimono profondo cordoglio al Dottor Danilo Cannas e alle figlie per la prematura scomparsa della Dottoressa Elisabetta Malloci. Grande esempio di cortese ed elegante professionalità

  • L’amministratore comunale di Ballao, la segretaria e i dipendenti si uniscono al dolore del Dott. Danilo Cannas e delle figlie per la prematura scomparsa della cara Dott. ssa Elisabetta Malloci, ricordando con grande affetto per la sua professionalità e gentilezza

  • Carissimi Danilo Alice e Carol, questo pensiero di Sant’Agostino un giorno fu da conforto ad Elisabetta dopo la perdita del padre, oggi vorrei possa esserlo per Voi. Vi abbraccio……………
    “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo
    affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
    Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia
    d’ombra o di tristezza.
    La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,
    solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo.
    Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
    Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.”.

  • È con profonda amarezza che ho appreso la notizia della scomparsa di ELisabetta. La sua competenza, la sua generosità, la sua gentilezza, il suo sorriso, era per me e per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla un faro luminoso., un porto sicuro su cui approdare. Il tuo ricordo rimarrà vivo in me ELisabetta, sei stata e sarai per sempre una grandissima Donna, una, persona davvero speciale che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino di vita. Un abbraccio a te carissimo Danilo e alle vostre carissime figlie.

  • Incredula dinnanzi a questa notizia, forte, intelligente e sicura, riposa in pace grande Donna e dai la forza alla tua famiglia per continuare a vivere in tua assenza come se non fossi mai andata via rosa rossa rosa rossa

  • Profondamente colpiti da questa triste notizia, ancora increduli che non possa essere più tra noi, siamo vicini al dott. Danilo Cannas, alle figlie ed alla famiglia tutta, per la prematura scomparsa della dott.ssa Elisabetta Mallocci, la ricorderemo sempre per la sua competenza e disponibilità verso tutti noi. I dipendenti del Comune di Badesi.

  • Abbiamo avuto l’immenso piacere di conoscere la d.ssa Mallocci, esempio di professionalità e dedizione al lavoro che svolgeva con impegno encomiabile. Con un sorriso ricordiamo che non mancava mai di nominare le figlie e il caro marito dr. Cannas durante le occasioni di lavoro ogni qualvolta necessitasse di fare esempi esaustivi e rendere piacevole apprendere argomenti di non facile comprensione. Il Comune di Masainas nella figura del sindaco Ivo Melis, La giunta Comunale, il segretario comunale d.ssa Gabriela Pisci e i dipendenti tutti partecipano al dolore del dr. Danilo Cannes e delle figlie Carolina e Alice per la perdita della cara d.ssa Elisabetta Mallocci.

  • Siamo profondamente commossi dalla prematura scomparsa della eccezionale dott.ssa Elisabetta Mallocci, della quale abbiamo apprezzato le doti umane e professionali. Un abbraccio al dott. Cannas, alle amate figlie e alla famiglia. Orsola Sanna e Gesuino Sanna

  • Costernato per la scomparsa di Elisabetta Mallocci di cui ricordo la grande professionalità ma anche la generosità, sempre prontissima nel dare i suggerimenti giusti ogni qualvolta le venivano richiesti. Esprimo al Dott. Danilo Cannas e alle figliole il mio sentito cordoglio

  • La grande professionalità e passione per il lavoro non sono mai state capaci di far passare in secondo piano i tuoi splendidi occhi, limpidi, sinceri e puri. E nemmeno quel grande sorriso pieno di tenerezza. E neanche l’immensa dolcezza che scaturiva dal tuo essere e si diffondeva all’intorno.
    Non avrei mai voluto salutarti se non con la “solita”, salda stretta di mano e con il “solito” caloroso abbraccio, invece mi ritrovo a farlo, con una grande tristezza e un profondo senso d’ingiustizia. Tutto va come deve andare… vero… anche se non è molto di conforto.
    Nondimeno non voglio “sporcare” con il dolore lo splendore della tua umanità trasformata in angelo. Ora spiega le tue ali verso Dio.
    A me, che per troppo poco ti ho conosciuto, resterà nel cuore la bellezza della tua Anima.
    Un caro saluto a chi ti ama, a Danilo e alle tue bellissime figlie.
    Arrivederci, Elisabetta.

Lascia un commento

candela 
candela_grigia 
fiori bianchi 
rosa bianca 
candela_ 
candela_oro 
fiori_ 
candela_rossa 
candela_blu 
fiore_giallo 
rosa rossa